Dettaglio posizione




BIM manager
Edilizia/Immobiliare Costruzione

Zona
Lugano
Data di inizio
13-05-2019
Occupazione
Società in Canton Ticino nel settore prefabbricati / strutture in acciaio intende selezionare la figura di un BIM Manager, dedicata a supportare le attuali figure professionali nelle attività tecniche legate alla progettazione edilizia integrata. Si richiedono competenze certificate e esperienze comprovate nell'utilizzo dei programmi, spiccate attitudini informatiche, capacità di lavorare in team e orientamento al lavoro per obiettivi.

Si richiede autonomia nella gestione dell?attività di sviluppo grafico degli impianti e ottima conoscenza del software BIM e significativa esperienza in aziende del settore specifico.
La figura individuata, con esperienza in studi tecnici o società di ingegneria, è laureato in ingegneria meccanica/edile o cultura equivalene e parla un buon inglese.

Inviare il cv solamente se in linea con il profilo richiesto.
ID
8

Referente
Sito
https://www.a4personal.ch
E-mail
paradiso@a4personal.ch
Telefono
+41 91 985 70 70
Indirizzo
Via delle Scuole 8 | CH-6900 Paradiso

Domanda per la posizione


A4 Personal SA è riconosciuta per:

- Il creare e mantenere nel tempo un rapporto di fiducia con le realtà aziendali con cui collabora;
- Il gestire l'attività nel pieno rispetto dei parametri di legge, per la tutela delle realtà aziendali e dei professionisti con cui collabora;
- Il garantire l'allineamento dei profili dei professionisti scelti al ruolo che ricopriranno in azienda;
- L'assicurare lo sviluppo della motivazione, della competenza e dei risultati dei dipedenti qualificandoli professionalmente e coinvolgendoli nel raggiungimento degli obiettivi desiderati;
- L'essere un punto di riferimento sicuro per tutte le realtà aziendali del territorio svizzero che vogliono veramente avere successo!







Partners & Links