Per le aziende

Accedi

Per i candidati

Accedi

Onestà, Riservatezza, Fiducia e Competenza

Oltre a questo, A4 Personal SA è riconosciuta per:

FIDUCIA

Creare e mantenere nel tempo un rapporto di fiducia con le realtà aziendali con cui collabora.

RISPETTO

Gestire l'attività nel pieno rispetto dei parametri di legge, per la tutela delle realtà aziendali e dei professionisti con cui collabora.

PRECISIONE

Garantire l'allineamento dei profili dei professionisti scelti al ruolo che ricopriranno in azienda.

GARANZIA

Assicurare lo sviluppo della motivazione, della competenza e dei risultati dei dipedenti.

QUALITA'

Qualificare i dipendenti professionalmente e coinvolgerli nel raggiungimento degli obiettivi desiderati.

SICUREZZA

Essere un punto di riferimento sicuro per tutte le realtà aziendali del territorio svizzero.


REGISTRAZIONE ORE

Benvenuti a A4 Personal WebTime
strumento per la registrazione delle ore e ricerca di informazioni

Accedi

Offerte di lavoro recenti



Vivere e lavorare in Svizzera

Informazioni da: eures.ch

Entrata e soggiorno

L'Accordo sulla libera circolazione delle persone comporta forti agevolazioni per l'entrata e il soggiorno di cittadini di Stati appartenenti all'UE/AELS.
ATTENZIONE: Consiglio federale invoca la clausola di salvaguardia per i cittadini di Bulgaria e Romania
Dal 1° giugno 2017 sarà ripristinato il contingentamento dei permessi B UE/AELS (permessi di dimora della durata di cinque anni) per i cittadini bulgari e rumeni. La limitazione sarà valevole un anno. Il contingentamento concerne i cittadini bulgari e rumeni che intendono assumere un impiego in Svizzera in virtù di un contratto di lavoro di durata uguale o superiore a un anno oppure indeterminata e che a tal fine sollecitano un permesso B, nonché le persone che si stabiliscono nel nostro Paese per svolgervi un'attività lucrativa indipendente. Ulteriori informazioni in merito alla clausola di salvaguardia saranno disponibili dal 1 giugno 2017 alla pagina della Segreteria di Stato della migrazione SEM: Cittadine e cittadini UE/AELS: vivere e lavorare in Svizzera. In virtù delle disposizioni alle quali sottostanno i cittadini provenienti da Stati membri dell'UE/AELS (escluse la Croazia, Bulgaria e Romania) necessitate di un permesso di soggiorno valido per un soggiorno della durata superiore a tre mesi. Per la richiesta rivolgetevi al controllo degli abitanti del vostro comune di residenza entro 14 giorni dal trasloco e prima di iniziare l'attività presentando una carta d'identità valida e un contratto di lavoro oppure un certificato di lavoro. Ai cittadini provenienti della Croazia, Bulgaria e Romania la Svizzera applica disposizioni specifiche e termini transitori. Troverete informazioni dettagliate in merito all'entrata e al soggiorno in Svizzera sul sito della Segreteria di Stato della migrazione SEM.

Mercato del lavoro

Il mercato del lavoro svizzero gode di grande popolarità: stipendi elevati, buone condizioni di lavoro e flessibilità nonché ottime prestazioni sociali caratterizzano il nostro Paese. Negli...

Read More

Rientro

Si avete la nazionalità svizzera e desiderate rientrare in Svizzera, le seguenti organizzazioni stano al vostro fianco: La Segreteria..

Read More

Distacco

Sarete distaccati all'estero dal vostro datore di lavoro per svolgere un'attività lavorativa? Il vostro contratto di lavoro resta valido. Per contro..

Read More

Partners & Link

A4 Personal SA è riconosciuta per:

- Il creare e mantenere nel tempo un rapporto di fiducia con le realtà aziendali con cui collabora;
- Il gestire l'attività nel pieno rispetto dei parametri di legge, per la tutela delle realtà aziendali e dei professionisti con cui collabora;
- Il garantire l'allineamento dei profili dei professionisti scelti al ruolo che ricopriranno in azienda;
- L'assicurare lo sviluppo della motivazione, della competenza e dei risultati dei dipedenti qualificandoli professionalmente e coinvolgendoli nel raggiungimento degli obiettivi desiderati;
- L'essere un punto di riferimento sicuro per tutte le realtà aziendali del territorio svizzero che vogliono veramente avere successo!